mercoledì 17 marzo 2010

AUSCHWITZ-CHERNOBYL

Le foto terrificanti stanno indicarvi la mia prossima avventura
Più di un mese fa persi il lavoro causa crisi, infrangendo così tutti i progetti di viaggi futuri, ma ieri dopo ostinate telefonate e invii di CV ho trovato lavoro, credo di non aver mai supplicato così tanto qualcuno per darmi lavoro. Inizierò Lunedì, unico neo che l'ho trovato a 40km da casa, ma che importa ,in sella sembreranno zero. Comunque, la mia prossima avventura si dislocherà nei Balcani a completamento di un giro lasciato a metà l'anno scorso. Attraverserò la Slovacchia, Ungheria(Budapest), Ucraina(Chernobyl),Polonia(Auschwitz), Repubblica Ceca(Praga), Austria(Vienna). Come sempre zero prenotazioni, zero di zero, solo tenda, sacchi a pelo e un paio di guide Rute e Lonley, le varianti destinazioni e stradali saranno a voglia, cioè, se oggi mi và di andare là vado se no cambio. Per permettermi questo viaggio come tutti gli altri viaggi fatti fino ad'ora, sto vendendo piccoli mobili e oggetti che non mi servivano più ma utili a far cassa. Una spesa che dovrò affrontare sarà l'acquisto di un forneletto da campo multi combustibile, un paio di sacchi a pelo più robusti di quelli da 10€, poi il resto si vedrà. Ora lo sto studiando, se non mi capita altro, tocchiamo ferro,dovrei riuscire a farlo, vi terrò informati.