domenica 18 marzo 2012

HONDA TRANSALP 700 E I SUOI ACCESSORI

 Salve ragazzi, noto con piacere che siete in molti a visitare il mio blog, e noto sempre con piacere il vostro interesse verso la versione della Honda Transalp 600/650/700, tanto che vi voglio dare un aggiornamento sulle possibilità di accessoriare la vostra futura compagna d'avventura.

Dedico questo post a chi vorrebbe acquistare qualche accessorio utile per la propria Transalp.
Per chi volesse sostituire il plessiglas anteriore o copulino come lo volete chiamare evitando di mettere quello a papera turing prodotto da Honda io vi consiglio questo prodotto della TOURATECH, molto più bello e pratico, con sistema slide.

Per le valige io vi consiglierei  quelle prodotte da Givi le TRK33/46, perché sono comode nella forma .Io le uso sempre, arrivi in Hotel stacchi e il gioco e fatto, molto dimili a quelle di latta anche se  di latta non sono.
Altra cosa che vi consiglio di aggiungere alla lista spesa è la borsa serbatoio, io uso sempre una Givi acquistata usata sempre Ebay, questa vi permette sia di essere attaccata con magneti sia di essere ancorata con elastici, la cosa bella che può essere utilizzata anche come zaino, molto comoda.

Allora, vediamo, valige ok, borsa serbatoio ok, cupolino turing ok,che manca? Se pensate di utilizzare la moto anche d'inverno io vi propongo questa soluzione costo 60/70€

Queste costo veramente poco e funzionano molto bene!
Ultimo e non da sottovalutare e un sistema di lubrificazione automatico per catena, credetemi vi risparmierete fatica e soprattuto allungherà la durata della catena.

Ultimo accessorio che vi consiglio, utile nei parcheggi, utile per la piccola manutenzione, è un bel cavalletto centrale, vi consiglio questo che non è di Honda,  costa la metà, lo acquistate su ebay. Io ce l'ho e funziona molto bene.

Poi dato che ci siete io vi consiglierei il para motore non della Givi  ma quello della Riky Cross, molto più efficace, costicchia un po ma ne vale la pena.

E che ne dite di investire 30€ per una bella presa di corrente posta sulla carena?
Aspettate ci vorrebbe a questo punto un bel traversino per poi attaccarci un supporto per GPS...8€


Ecco vi ho messo tutti gli accessori che il sottoscritto ha  e che consiglio di acquistare, magari poco alla volta  ma di prender, se decidete di acquistare la moto nuova, integrate al preventivo tutti gli accessori e poi chiedete lo sconto....


Ah dimenticavo ci sarebbero anche questi:
HONDA ACCESSORI MADE HOUSE


Poi ditemi cosa avete scelto!Ok?