domenica 19 luglio 2009

GRECIA E BALCANI OCCIDENTALI

Carissimi, a fine mese di Luglio partirò per le tanto attese ferie, e proprio per questo motivo che voglio rendervi partecipi di questo mio viaggio avventura on the road. Che dirvi!,con la crisi che mi attanaglia è stata dura mettere a sieme i soldi per questo viaggio, per far ciò, ho messo all'asta su Ebay molti oggetti,alcuni anche ricavandoci nulla, ma l'idea alla fine ha avuto successo, tanto da coprire questo viaggio tra la Grecia e i Balcani Occidentali. Non ho prenotato nulla di nulla, ne nave, prenota menti, ho solo seguito il mio spirito libero e pigro nell'organizzalo, quindi nulla!, come va,va!. Partirò il primo di Agosto in sella alla mia Transalp del 2006 nera con all'attivo 80.000km, per la Puglia, ma prima mi fermerò un attino a Tavullia Pesaro per assaggiare il tanto declamato Cappuccino alla Vale o al 46. Arrivato in Puglia, andrò a Brindisi per vedere di imbarcarmi per la Grecia con arrivo a Patrasso, da lì mi faccio tutto il Peloponneso, quindi Olimpia,Sparta, Corinto poi Athene, un'isoletta qualsiasi decisa sul posto, Delfi, le Meteore e su, su per l'Albania, Macedonia, Montenegro,Serbia, Croazia,Slovenia. Un viaggio di oltre 4000km, con a seguito una tenda due sacchi a pelo per me e la zavorrina, i documenti ovviamente e la fortuna di sperare che vada tutto bene, considerate le strade nei Balcani praticamente inesistenti e la pula bastarda Montenegrina. Appena rientrerò, quando non lo so, anche per questo devo ringraziare la crisi, vi farò partecipi di questo mio viaggio con relativo post e foto. Ragazzi Buone vacanze anche a voi!

Nessun commento: