martedì 14 gennaio 2014

Pausa! Mi prendo una pausa!

Buongiono ragazzi!

Ho riflettuto a lungo!
E quando in noi sale quella sensazione di disgusto, forse e meglio fermarsi..
Ho perso quel desiderio di indagare, ricercare nuove emozioni motociclistiche da raccontare, andando via,via schemando in vere e proprie cazzate.
Colpa forse di un mercato che vede solo la presentazione dell'ennesima Suv a due ruote, il solito articolo del cazzo dove spiega la prova, le impressioni,i costi,della solita blasonata? bla,bla,bla,ecc,ecc...
Una valanga di chiacchiere inutili solo buone a definire ciò che è migliore da una moto e l'altra, ma poi, indefinitiva, tutto rimane la!
Fate caso, anche le riviste più blasonate scrivono sempre le stesse cose, se non copiandosi fra loro, cambiando solo qualche aggettivo.
Ma dov'è andata la sensazionalita' di voler condividere, realmente qualcosa?
Forse mi mancano quegli articoli al pane e salame, forse mi manca quella storia di quella moto presa a 3 soldi, consumata poi per le vie del mondo.
Forse mi manca la semplicità.
Così mi prendo una pausa.
Ringrazio tutti, per avermi letto, per avermi criticato, perché da dalle vostre critiche ho imparato,ringrazio tutti.
Arrivederci ragazzi!




1 commento:

Leiti76 ha detto...

Peccato però da come scrivevi questo articolo... l’addio dal mondo delle Blog sarrebberono molto interessanti qualcosa su moto vecchie usate consumate nel mondo come dicevi e scrivere su queste esperienze...