giovedì 18 aprile 2013

La CHATT free del Motociclista.

Buongiorno a tutti!

Non poteva mancare una chatt free!

Mi sono sempre chiesto se in un blog inserisci una chatt cosa accadrebbe?
Ed ecco fatto alla vostra destra ho inserito una Chatt free senza l'obbligo di registrazione,in totale anonimato denominata Il MOTOCICLISTA CHATT
La chatt e' sperimentale, quindi mi scuso per le imperfezioni, all'interno ho creato una stanza chiamando la: " tutti al bar", qui ogni uno di noi potrà conoscere motociclisti, motocicliste, scambiarsi consigli, e molto altro.
Ripeto e' sperimentale, e sarà ovvio che inizialmente non ci sarà nessuno, ma spero che col tempo chiesto possa cambiare.

Ha! Vi chiedo poi un giudizio di utilità, se è utile o è completamente da togliere.
Saluti e buona chattata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

potrebbe essere interessante ma non c'è nessuno

Unknown ha detto...

Ciao.
Ci sto lavorando su.
O cambio chatt in un altra più attiva e riconoscibile nel web o mi inventerò qualcosa.
Certo essendo nuova e non conosciuta al momento sarà difficile .
Grazie per l'appoggio.