domenica 8 gennaio 2012

LA NUOVA APRILIA CAPONORD 1200 - 2012 UN FALSO?








Salve, salve!

Vorrei smentire certe voci....
La mia non vuole essere, ne una provocazione ne tanto meno una ricerca di chi sa cosa..
Sul web impazza una foto, questa sopra esposta, la prima.
Tutti asseriscono che sia la futura Capo Nord e magari lo sarà pure, ma dire addirittura  la futura Tuareg, impossibile, quello che lo ha scritto doveva aver bevuto o in cuor suo nutriva molta speranza.
Amici miei, qui c'è un errore o una gran presa per il C.
Perché!
Primo, questa non è ne la nuova Capo Nord ne la seconda, la futura Tuareg .
Secondo, questa è la Dorsoduro, rivista in chiave touring per competere con la Ducati Multi e Kawasaki Versys, KTM , nulla a che vedere con le maxi enduro di ultima generazione, vedi GS, Super Tènèrè 1200, Tryumph Tiger 1200 o l'attuale ora mai datata, ma sempre validissima CapoNord.
Il progetto o i progetti delle nuove moto, per la vera Capo Nord o il possibile ritorno della nuova Tuareg , non si sa se le produrranno, sta di fatto che questa non è quello che tutte le testate motocicliste del web asseriscono o lanciano a scommessa.
C'è un fatto che vorrei sottolineare, non è detto che la casa di Noale per un ritorno di "immagine" o attenzione da parte dei media, giornalisti, appassionati, ecc,ecc, non la possa chiamare CapoNord, ma non Tuareg, per dire una Tuareg ce ne ancora di strada da fare.
Aggiungo, che se veramente la chiameranno come il vecchio cavallo di battaglia, vuol dire che in Piaggio o avevano finito l'idee o i soldi, facendoci così pensare che per competere con le sopra citate il nome bastasse, o ci dovremmo accontentare/aspettare ora una Mana camuffata da Tuareg?
Che gran presa per il C...

Al prossimo post!
 
Fonti:
Amici che lavorano all'Aprilia, io abito a meno di 30km dalla famosa casa  di Noale e ancor meno dalla fabbrica di Scorzè (Ve).






2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.motoblog.it/galleria/aprilia-caponord-1200-e-moto-guzzi-california-1400/2#/photo/0

Unknown ha detto...

Anonimo grazie per il link, sintetizzando mi pare la Ducati dei poveri, preferendo sempre la vecchia Capo. E' proprio vero che hanno finito i soldi in Piaggio! Se hanno modificato la Dorso, aspettiamoci una Mana per Tuareg...
Non cè più religione!
Grazie ancora.