venerdì 29 luglio 2011

VIAGGIO NEL SALENTO 2011


Visualizzazione ingrandita della mappa Salve!
Vi scrivo dal mio ufficio aspettando le ultime ore che mi separano dalla partenza.
Domani mattina in sella alla mia Transalp, carico come un somaro, partirò da Treviso per andare nel Salento.
Km 1000 che coprirò in circa 12 ore, alla media di 130km/h.
Terra già visitata più volte, e ritornarci mi dà sempre un enorme piacere.
Soggiorno che durerà il tempo per ri vistare, Bari Vecchia, Porto Selvaggio,Torre Lapillo,Lecce, Brindisi, Otranto, Leuca, Albero Bello, Costa Barese, Gargano, Ostuni e magari fare una capatina in Basilicata nella città nativa di mia madre, Matera.
Quindi amici miei vi saluto e vi auguro buone vacanze.
ps.
ALLEGO QUI IL LINK DEL MIO PRIMISSIMO REPORT SUL SALENTO.
VIAGGIO IN SALENTO

Nessun commento: