giovedì 16 giugno 2011

SUPPORTI GPS DA MOTO

Buon giorno a tutti!
Un dilemma che mi si era creato, ma penso anche a molti di voi, era trovare un supporto gps da moto per il mio Garmin Nuvi 1250 auto. Noto che la Givi ha creato qualcosa, ma è troppo pacciosa dal costo di 60€, la Turatech ha nel suo catalogo della bella roba, peccato che nessun supporto vada bene per il mio dispositivo, tra l'altro costosissimi. Ebay mi salva, mi imbatto nella RAM-ITALIA srl, produttrice di supporti gps per moto,bici e auto al prezzo di 50€ c.a. Studio l'oggetto e il "coso" mi esprime fiducia, certo non sono quelli Tedeschi in acciaio tagliati al laser, ma va bene comunque, aggiungo nella lista il dado di chiusura con chiave e il mio gps trova casa.
Quello in foto è un supporto da bici, quello da moto è mooolto meglio!
Questo è il link per chi fosse interessato, mi pare una marca onesta.
RAM

Nessun commento: