Bon dì a tutti.
Il mal tempo al nord non molla!
E quindi, che fare?
Si và in concessionaria.
Honda ha sfornato la sua ultima creatura, la CrossRunner, cosa è? bho!
A vederla sembra la brutta copia del Multi di Ducati e le foto che vi metto sopra me ne daranno atto.
Ma vediamo sulla carta:
CROSSRUNNER specifiche tecniche.
PROPULSORE
ALIMENTAZIONE
IMPIANTO ELETTRICO
TRASMISSIONE
TELAIO
CICLISTICA
SOSPENSIONI
RUOTE
FRENI
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Telaio Traliccio in tubi di acciaio
Interasse 1530 mm
Inclinazione cannotto 25°
Sospensione anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm completamente regolabile
Escursione ruota anteriore 170 mm
Ruota anteriore Lega leggera, 10 razze, 3,50 x 17
Pneumatico anteriore Pirelli Scorpion Trail 120/70 17''
Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Sachs completamente regolabile. Regolazione remota del precarico molla. Forcellone monobraccio in alluminio
Escursione ruota posteriore 170 mm
Ruota posteriore Lega leggera a 10 razze 6,00 x 17
Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Trail 190/55 17''
Freno anteriore 2 dischi semiflottanti da 320 mm, pinze Brembo ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie, ABS optional
Freno posteriore Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
Freno posteriore Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
Capacità serbatoio carburante 20 l
Peso a secco189 kg
Strumenti
Cruscotto multifunzione digitale formato da due display con retroilluminazione bianca. LCD principale: contachilometri (tot, trip1 e trip2), velocità, contagiri, orologio, indicazione marcia, temperatura liquido di raffreddamento, livello carburante. LCD circolare Dot-Matrix: trip computer (stile di guida impostato, autonomia residua, consumo istantaneo, consumo medio, velocità media, temperatura aria e tempo di viaggio), intervalli di manutenzione (Km), segnalazioni allarmi e rilevazione guasti (diagnosi), menù di settaggio e personalizzazione delle funzioni. Interfaccia per la gestione dei Riding Modes (controllo curva di potenza e risposta dell’acceleratore, controllo di trazione). Indicazione modalità “Parking” e “bloccasterzo” inserito. Spie di segnalazione: pressione olio, folle, EOBD (Diagnosi), frecce, riserva, abbaglianti, over-rev, intervento DTC (Traction Control) e dissuasione immobilizer (in Key-Off). Controllo luci: spegnimento automatico durante l’avviamento motore, spegnimento automatico dopo 60s dal key-on senza avviamento motore. I tasti di gestione dei vari menu funzionali sono integrati nei blocchetti comandi sinistro e destro
Garanzia 2 anni chilometraggio illimitato
Colore principale (telaio/cerchi) Rosso (racing grey / nero) - Arctic white (racing grey / nero)
Versione Biposto, ABS optional
Altezza sella 850 mm
Non previsto DDA DTC
Di serie CBS
Disponibile su richiesta ABS
Motore Tipo Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Cilindrata 1198,4 cc
Alesaggio x Corsa 106x67,9 mm
Compressione 11,5:1
Potenza 150 CV - 110,3 kW @ 9250 giri/min
Coppia118,7 Nm @ 7500 giri/min
Alimentazione Iniezione elettronica Mitsubishi, corpi farfallati ellittici
Scarico Monosilenziatore in acciaio inossidabile, terminali in alluminio; catalizzatore e 2 sonde lambda
Trasmissione
Cambio 6 marce
Rapporti 1=37/15 2=30/17 3=27/20 4=24/22 5=23/24 6=22/25
Trasmissione primaria
Ingranaggi a denti dritti, Rapporto 1,84:1
Trasmissione secondaria Catena 5,30"; Pignone 15; Corona 40
Frizione Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Standard
Euro 3
PREZZO EURO 14900 F.C
Due mondi diversi!
PREZZO EURO 14900 F.C
Due mondi diversi!
1 commento:
Dunque, se dovessi portarmi nel salotto di casa due carriole piene di letame, una di vacca e l'altra di cavallo, cosa porterei? eheheheh
Posta un commento