sabato 6 giugno 2009

EICMA 2010 il nuovo Tènèrè 1200, l'Africa twin 1200 e la nuova FjR 1400


Vi scrivo con una certa emozione, ieri non sapendo cosa fare, mi metto in testa una moto, la Yamaha FjR 1300, tanto che vado nel primo concessionario che trovo nella mia provincia.
Così chiedendo della possibile entrata del modello nuovo, ma con in me il pensiero di aver formulato una domanda stupida, ottengo una risposta molto scioccante.
Vengo a sapere che uscirà il nuovo modello della FJRdi cilindrata 1400cc al EICMA a Milano, per contrastare il KAWASAKI GTR E BMW GT, e non finisce qui, mi annuncia che ci sarà, sempre a Milano la presentazione del tanto atteso e vociferato SUPERTENERE' 1200.
NOOOOO E ME LO DICI COSI'
Sulla base del Tènèrè attuale 650, il perchè di tutto ciò in Yamaha era la mancanza di riferimenti che ad oggi i bikers reclamavano, sempre per contrastare il GS e prepararsi ad una battaglia con Honda e la sua nuova AFRICATWIN 1200.

Quindi per chi stesse pensando di farsi le vacanze quest'anno con la moto nuova, consiglio di pazientare perchè per fine anno ne vedremo delle belle.
Lo sò si che si sapeva già! ma non era sicuro, come si dice finchè lo dicono in rete, ma quando te lo dice un concessionario fà più effetto.
Certo che se saranno veramente prodotte come dalle foto, saranno tempi duri per la BMW.

Nessun commento: