martedì 12 marzo 2013

Honda cb 1100 la prima impressione.

Buongiorno!

Ieri al mio ritorno in agenzia riesco a passare dal concessionario Honda di Villorba.
Come un invasato entro ed iniziò a cercarla: Ma dov'è? Mi chiedevo: Vuoi che ho fatto la cazzata di venire e questi neppure ce l'hanno?.
Io: Scusa! Non è che vi è arrivata la nuova CB 1100?
Il conce: Certo! Seguimi!
I miei occhi si sono accesi nel vederla nascosta tra le moto.
Bianca, piccola, me l'aspettavo enorme, le foto tradiscono.
Appena estratta dal mucchio, subito in sella.
Cazzo che comoda!
Ed e' pure bilanciata con sto po' po' di motorone.
La cosa che già mi inizia a non piacere e un leggero effetto custom, la seduta e' bassa e il manubrio leggermente alto, l'impostazione e' da enduro, busto dritto braccia in avanti, per viaggiare con un cupolino non ti ferma nessuno,ma a livello estetico non mi fa impazzire.
Mancano i soffietti forcelle come nella vecchia fuor 750 e mancano i doppi scarichi,e la sella trapuntata in vero stile Four.
Nel primo caso si può tranquillamente mettere, per il secondo accessorio il conce non li ha e non sa dove reperirli, per la sella basta ri foderarla.
Va beh!
Optional che Honda mette a disposizione sono, manopole riscaldate, porta pacchi, parabrezza, e una montagna di parti cromate.
Di serie ha ABS, il cavalletto centrale, computer di bordo, una gran moto per viaggiare, 90cv e una coppia da trattore già disponibile a 1500 giri..
Ne ero abbagliato, talmente tanto che mi sono fatto fare un preventivo.
Allora iniziamo:
La moto mi è stata proposta a 11200€
Io ho proposto il rientro della mia Transalp con 100.000km valutata 800€
Totale con rientro 10.000, senza rientro 10.500.
Ok tanto non voglio rientrare un pezzo di cuore.
A pranzo cerco notizie su sta moto e tutti ne parlano un gran bene, ma gli accessori?
Nulla! Scarichi zero, eppure in internet girano foto, valige? Un bruttissimo top case fornito da Honda.
No! con questa questa moto la roba te la devi legare nel porta pacchi come una café racer.
Insomma poco nulla, tanto che sto ancora cercando...
Ecco al momento questo è quanto, se voi ragazzi avete notizia scrivetemi, intanto posto qualche foto.




Nessun commento: