domenica 17 luglio 2011

UNA TRANSALP A PECHINO

Buona Domenica a tutti! Riscrivo questo post, perchè l'altro non dava il vero significato del mio progetto. Vi scrivo questo ascoltando un pezzo di Jimi Hendrix, Voodoo Child. Manca poco.. ed ognuno di noi in qualche modo tira una delle gradi somme della propria vita. Ovvio le discussioni con noi stessi sono all'ordine del giorno, ma manca sempre qualcosa o ci manca qualcosa? Bho! Oppure siamo talmente asuefatti dal quotidiano da non renderci conto? O ancora stiamo già impazzendo? Il prossimo anno compirò 40 anni. Per molti, come per me, resta un numero o è solo un modo come un'altro per non guardare al passato? Quante domande del cazzo! Voi che cosa avete fatto in tutto questo tempo? Cosa siete diventati? Cosa speravate in cuor vostro? Da parte mia, posso solo dire, di averne combinate però mi manca qualcosa: forse la madre di tutte le cazzate, si! Intendo proprio partire e solo il dovere lavorativio potrà costringermi a ritornare. Voglio partire per la Cina! La moto sarà sempre la stessa, non ho soldi ne la voglia di cambiare questa compagna. L'atterezzattura sarà sempre la stessa: tenda, sacco a pelo e poche altre cazzate. Il percorso sarà quello fatto +/- da Marco Polo: Slovenia, Serbia, Bulgaria, Turchia, Armenia, Giorgia, ecc,ecc. Dovrò già da ora cominciare a convincere il mio capo a lasciarmi il permesso, sperando di non rischiare un licenziamento per questo viaggio. Vi chiedo consigli, aiuto... Fate voi, tutto è ben accetto.

Nessun commento: