giovedì 12 febbraio 2009

PASSANTE DI MESTRE- VENEZIA ALL' ITALIANA

Finalmente abbiamo il passante!, bello, nuovo!, ma all'italiana. Perché dico questo, chi viene da Quarto D'altino e deve andare a Dolo, se prende il passante, non potrà uscire a Dolo, ma ben sì a Padova est, per poi riprendere l'autostrada, Padova-Venezia per ritornare indietro per pagare un bel po di soldini,soldini che serviranno a pagare il passante e poi solo fatta questa magnifica manovra, sconfiggendo il caos Padovano dell'ora di punta nei pressi del'uscita con conseguente blocco totale nei pressi della rotatoria, potrà tornare a casa, tutto ciò dopo una dura giornata di lavoro. Per chi arriva da Padova, Milano auguri!, perché lo svincolo per il passante è stato posizionato nel bel mezzo della A4, con conseguenza che fino allo svincolo, colonna di auto che non sanno dove andare, si perchè neppure il TOM TOM sà cosa ci faccia una nuova strada in mezzo all'A4 e dove porti di bello!. Quindi il caos non sarà più alla barriera di Villa Bona ma nei pressi dell 'imbocco del passante . Per non parlare dei paesi confinanti al passante, proprietari che non riusciranno a vendere la loro casa, frazioni escluse totalmente dalla rete classica stradale comunale, con conseguenza, meno affari per gli esercizi già in crisi di loro, col passante le frazioni toccate saranno destinate a zone dormitorio o allo spopolamento. Dal ex casello di Dolo per raggiungere il nuovo casello autostradale, gli ingegneri hanno pensato di creare un autodromo, 5 curve con sotto passo, con rettilineo finale con altre due curve, poi il traguardo.
Senza citare l'enorme traffico chilometrico per raggiungere il casello nuovo di Vetrego, alle ore di punta per chi arriva da Dolo, o da Spinea o dalla vicina Mirano, AUGURI, perché vi troverete nei pressi delle rotatorie km di coda, bello no!, e si lamentavano del traffico, nullo all'epoca ora quadruplicato. Con una crisi mondiale, una nazione alla deriva, non potevano fare meglio?, io credo di sì!
AAA UN AGGIORNAMENTO. AAAAA
DAL CASELLO DI DOLO CON USCITA MESTRE E DA MESTRE USCITA DOLO E' TUTTO GRATIS, QUESTO E' STATO FATTO DA POCO.
Che forse abbiano sentito i moccoli della gente lanciati a loro?ha! AAA AGGIORNAMENTO PASSANTE 2! AAAA Ci si aspettava l'apertura della rotatoria alle porte di Vetrego, paese frazione di Mirano, così invece di fare il sotto passo e le 3/4 curve dell'autodromo si potrà tirar diritto, n pseudo "Le Man" Certo ora con la rotatoria il destino di un paese "dormitorio" Vetrego verrà salvato dalla pigrizia per non far il sotto passo, gli abitanti da incazzati, saranno incazzosi e la vita continuerà tra approssimazioni e fattori C. Che bella è l'Italia!

Nessun commento: