Visualizzazione post con etichetta LA HONDA TRANSALP PIU' PAZZA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta LA HONDA TRANSALP PIU' PAZZA. Mostra tutti i post

lunedì 2 luglio 2012

LE HONDA TRANSALP PIU' PAZZE!


Salve,salve!

Tanto per fare un piccolo stacchetto, ho pensato, di recuperare le foto di tutte quelle Transalp modificate, elaborate
Questo post vuole essere un tributo alla Transalp e ai sui artistici possessori.
PS.
SE RITENETE CHE LA VOSTRA TRANSALP SIA UN'OPERA, INVIATEMI LA FOTO, L'AGGIUNGEREMO A QUESTE.

RIFATEVI GLI OCCHI .......