Tanto per fare un piccolo stacchetto, ho pensato, di recuperare le foto di tutte quelle Transalp modificate, elaborate
Questo post vuole essere un tributo alla Transalp e ai sui artistici possessori.
PS.
SE RITENETE CHE LA VOSTRA TRANSALP SIA UN'OPERA, INVIATEMI LA FOTO, L'AGGIUNGEREMO A QUESTE.
RIFATEVI GLI OCCHI .......









