martedì 19 maggio 2009

MOTOGUZZI STELVIO 1200 LA PROVOCAZIONE


Carissimi eccomi qua, osservavo la Motoguzzi Stelvio e mi sono detto perché i tecnici Guzzi, non abbiano fatto una moto che si avvicini e MAGARI sorpassi la concorrenza?.
Vista di lato non è male, ma quel triangolo, si vede che non avevano voglia di lavorare i designer Guzzi, come si fa a mettere dei triangoli ai lati di una moto che dovrebbe rilanciare il marchio?
Poi, quei due fari strabici, cos'era un'inno a "la vedo e non la vedo da quanto brutta è?", ed in ultima quel parabrezza, pure storto, non si sono resi conto che è stato montato rovescio?, semmai andava montato la parte larga in basso e la parte stretta in alto, solo per coerenza geometrica.
Allora mi sono detto:me la faccio io la Motoguzzi Stelvio e chi sa che i designer per l'epoca siano stati tutti licenziati, e che qualcuno DI NUOVO in Guzzi possa aver colto il sasso lanciato da me.
Quindi nel mio restayling ho aggiunto un beccuccio come esige la concorrenza, ho immaginato un serbatoio più ampio, un para coppa più decente, ho lasciato i due fari.
CHE NE DITE?

Nessun commento: